Working Class, Lachlan Buchanan:”Scott è un tipo irresponsabile ma divertente”

di Redazione Commenta

L’attore australiano Lachlan Buchanan  è mancato a lungo dagli Stati Uniti dopo aver interpretato Jesse nel film Newcastle ma ora torna nella nuova commedia Working Class, nel ruolo di Scott Mitchell saprà sicuramente riscattarsi con questo personaggio irresponsabile ma divertente. Daemon’s TV l’ha intervistato per saperne qualcosa in più della nuova serie tivù.

Finalmente è bello vedere che ogni tanto anche le famiglie americane vengono ritratte come sono veramente…

Sì è vero e vi posso assicurare che sarà assolutamente divertente vedere ciò che accadrà all’interno della famiglia.

Da quanto tempo reciti?

Sin da quando ero alle scuole elementari mi piaceva far parte della recita che si teneva a fine anno e ho continuato anche quando ero al liceo. Da lì ho iniziato anche a fare provini per i film quindi è davvero da una vita che recito.

In Working Class interpreti il fratello maggiore del personaggio di  Melissa Peterman e diciamo che non le renderai proprio la vita facile, è così?

No, è vero ma succede così a quell’età e credo che sia così in tutte le famiglie.

Qual’è la parte più divertente di interpretare Scott?

Personalmente sono nato con il mito dei ragazzi americani che andavano al liceo perchè è molto diverso il sistema scolastico rispetto a quello australiano. Così far parte di questo mondo visto sempre attraverso lo schermo della tivù, per me è stato come entrare nel sogno che ho sempre fatto. Inoltre questa superficialità di Scott sdrammatizza la rigidità e l’intelligenza ostentata di altri.

Cosa dobbiamo aspettarci per lui nei prossimi episodi?

Ci saranno tante scene esilaranti all’interno della scuola poi ci sarà un flashback che gli ricorda il momento in cui è arrivato e continuerà a scioccare Carli con le sue trovate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>