L’ex agente dell’FBI Reyes sta per tornare: l’attrice Annabeth Gish ha accettato di partecipare all’undicesima stagione di X-Files con il ruolo ricorrente
L’attrice di 46 anni Annabeth Gish è apparsa in 23 episodi delle prime nove stagioni di X-Files e nel finale della decima, ovvero del progetto dell’anno scorso che ha visto la rinascita di questo progetto seriale di culto di fine anni ’90-inizio anni 2000.
La Gish si unisce alla serie creata da Chris Carter dopo esser stata introdotta come membro del cast nell’ottava ed è stata promossa con il suo personaggio a regolare nella nona stagione, apparendo solo in un episodio della decima stagione e per l’undicesima ci si aspetta che l’interprete sia maggiormente coinvolta nella narrazione dei 10 episodi previsti da Fox.
Ricordiamo che il personaggio della Gish, nella decima stagione di X-Files, viene contattato per incontrare l’uomo con la sigaretta (William B. Davis), che è sopravvissuto all’esplosione in Messico nel finale dell’ottava stagione; l’uomo ha fatto un accorso con la Reyes per risparmiare la sua vita e lavorare per lui, ma l’ex agente ha incontrato Scully (Gillian Anderson) per rivelare questo sodalizio con l’intenzione segreta di sabotare i piani dell’uomo con la sigaretta; la Reyes ha anche detto a Scully che l’uomo tiene a Mulder e vuole fare un accordo anche con lui.
Non abbiamo quindi alcun dettaglio della trama dell’undicesima stagione di X-Files, se non David Duchovny che ha rivelato il mese scorso durante il San Diego Comic-Con 2017 che questa nuova stagione sarà migliore della decima.