Gran colpo per X-Files, che nell’undicesima stagione fa spazio ad una grande interprete come Barbara Hershey per un personaggio ricorrente
Barbara Hershey è stata scritturata per un ruolo ricorrente nell’undicesima stagione di X-Files, che sarà composta da dieci episodi per quella che è in effetti la seconda stagione dal revival che è avvenuto nel 2016 con la messa in onda negli Stati Uniti su Fox di sei episodi evento.
Gran colpo per X-Files, che nell’undicesima stagione fa spazio ad una grande interprete come Barbara Hershey per un personaggio ricorrente.
L’attrice nominata ai Premi Oscar Barbara Hershey è pronta ad interpretare il ruolo di Erika Price, una figura potente che rappresenta una misteriosa organizzazione … Altre informazioni non sono trapelate al riguardo e, pertanto, dobbiamo fermarci qui per quanto riguarda la partecipazione di questa bravissima interprete.
Ricordiamo che la star, che tutti abbiamo conosciuto nel ruolo della madre della Regina Cattiva/Regina in Once Upon a Time, si unisce a David Duhovny e Gillian Anderson che hanno confermato da subito la disponibilità a partecipare ad una nuova stagione di X-Files; nel cast ritroviamo anche Mitch Pileggi come il vice direttore dell’FBI Skinner.
La Hershey è stata recentemente co-protagonista nella serie drammatica sovrannaturale di A & E dal titolo Damien, oltre a diverse partecipazioni in Once Upon a Time per ABC, mentre al cinema l’abbiamo potuta riconoscere nel franchise Insidious e in Black Swan.