Mitch Pileggi continuerà ad essere presente anche nell’undicesima stagione di X Files, essendo stata rinnovata la sua collaborazione con lo show
Mulder e Scully continueranno ad avere il loro fidato alleato Walter Skinner al loro fianco: Ii veterano X-Files Mitch Pileggi ha chiuso un accordo per tornare anche nell’undicesima stagione della serie cult.
Mitch Pileggi continua quindi ad essere presente anche nell’undicesima stagione di X Files, essendo stata rinnovata la sua collaborazione con lo show.
Composta da dieci nuovi episodi, l’undicesima stagione di X-Files torna in produzione dopo che lo scorso anno Fox ha ordinato la programmazione di una serie evento in sei puntate dopo le nove stagioni dello show tra gli anni ’90 e i primi anni 2000.
Pileggi ricopre ancora una volta il ruolo di Walter Skinner, il vice Direttore dell’FBI che ha interpretato lo stesso ruolo fin dalla prima stagione della serie originale di Fox oltre alla rinascita con la serie evento del 2016 sempre dal creatore Chris Carter.
L’attore è tra i primi attori di X-Files che è stato confermato in via ufficiale dopo ovviamente le star dello spettacolo shi-fi Gillian Anderson e David Duchovny; la produzione ha iniziato le riprese all’inizio dell’estate.
Pileggi appare in un thriller di prossima uscita dal titolo Polaroid per Dimension Films, che debutta nelle sale americane il prossimo 25 agosto 2017.