Robert Patrick è a un passo dal tornare a far parte del cast di The X-File,noi vogliamo crederci e aspettiamo la conferma ufficiale
La notizia è trapelata e non c’è ancora la conferma ufficiale da parte di Fox, ma sembra proprio che l’undicesima stagione di The X-Files potrebbe riportare a casa il grande Robert Patrick nei panni dell’indimenticato agente speciale Doggett.
Vogliamo credere che questo funzionerà: la produzione di The X-Files sta cercando di recuperare Robert Patrick per inserirlo nel cast artistico dell’undicesima stagione dello show cult.
Il creatore di serie, Chris Carter, ha recentemente raccontato ai colleghi di TVLine che l’attore di Scorpion -che ha interpretato l’agente John Doggett nell’ottava e nona stagione dello spettacolo- era già stato inserito in una delle prime versioni della Stagione 11 di X-Files:
In realtà, avevo già scritto che questo personaggio ricomparisse in un episodio, ma poi ho scoperto che non sarebbe stato disponibile per noi visto l’impegno con Scorpion, quindi ho dovuto mio malgrado scartare questa fantastica opzione dall’episodio … Scorpion è la sua priorità primaria. Questo non significa che non lo vedremo affatto in questa stagione!
Il ritorno di Doggett ha perfettamente senso, considerando che la sua ex partner Monica Reyes (Annabeth Gish) è stato rivelato alla fine della decima stagione e sappiamo che la rivedremo, visto che lei è in contatto con l’uomo che fuma la sigaretta, con la Gish che aveva già firmato il contratto per tornare nell’undicesima stagione. A tal proposito, Carter ha detto:
Questa loro misteriosa alleanza sarà affrontata in modo interessante…