X-Files, David Duchovny ai fan: “Io e Gillian Armstrong non siamo una coppia”

Il fenomeno dello “shipping” non è nuovo ai fan delle serie TV e forse uno dei suoi esempi più forti fu la coppia formata da Dana Scully e Fox Mulder in X-Files. Con il reboot della serie TV pronto, David Duchovny ha dovuto prontamente smentire che lui e Gillian Anderson non sono una coppia.

David Duchovny e Gillian Anderson

David Duchovny, nel corso di un’intervista con TVLine, ha distrutto ogni speranza recondita dei fan di X-Files e parlando del primo copione ha anticipato:

Ci sono Fox e Mulder e devi aspettare come tutti. E ti posso dire che non sono mai stati una coppia. L’idea che io e Gillian siamo una coppia è stranissima, non è mai successo, non succederà mai, siamo solo amici, non voglio distruggere i sogni di nessuno, ma no, non succederà.

Oltre ai sogni dei fan che volevano Fox e Scully insieme, c’è sempre stato un rumor che voleva che fra i due attori ci fosse stato un flirt.

Se vedo Gillian, la bacio, le chiedo come sta. Se qualcuno ci vede insieme sul palco, scatta la foto mentre la bacio e cantiamo insieme. Mi piacerebbe che lo show bastasse, non capisco perché i fan vogliono di più da me e Gillian, non riesco a comprenderlo. Avete me e Scully, non vi basta?

Photo credits | Getty Images