C’era da aspettar leso: l’autore di X-Men Bryan Singer ha firmato per dirigere l'episodio pilota della serie Marvel ancora senza titolo della Fox che ruota intorno alle vicende di alcuni mutanti in fuga
È ancora senza titolo il nuovo progetto della Marvel in collaborazione con Fox, ma la nuova serie action potrà vantare della firma alla regia di un veterano della saga di X–Men come Bryan Singer.
Già chiamato a far parte del cast produttivo in qualità di exec producer, TVLine riporta che Singer è stato altresì selezionato per curare anche la regia dell’episodio pilota di questo nuovo progetto seriale Marvel per la Fox, che si concentra su due genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti.
Costretti quindi alla fuga a causa del governo che si pone in maniera ostile nei confronti dei giovani, la famiglia si unisce con una rete sotterranea di mutanti e deve ben presto imparare a combattere per sopravvivere.
Fox ha ordinato ufficialmente il pilota all’inizio di questa settimana, con il creatore di Burn Notice Matt Nix che si occupa della stesura dello script oltre al ruolo di EP insieme a Jeph Loeb, Singer e altri.
Proprio Nix ha recentemente confermato a IGN.com che in una certa misura -non specificata-, questa serie tv condividerà degli elementi con i film degli X-Men della Marvel:
Se vi piace quel mondo, ci sono cenni che si rifanno all’universo Marvel appartenente alle vicende viste nel film.