La quarta stagione di Supergirl vedrà la partecipazione di Xander Berkeley come guest star, mentre Neal McDonough avrà un ruolo ricorrente nel secondo capitolo di Yellowstone
Novità nel cast della quarta stagione di Supergirl con l’arrivo come guest star di Xander Berkeley, ma anche nella seconda stagione di Yellowstone, dove Neal McDonough avrà un ruolo ricorrente, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Supergirl 4, Yellowstone 2: i dettagli sui casting
Per quanto riguarda il ruolo da guest star di Xander Berkeley all’interno della quarta stagione di Supergirl, lo vedremo nei panni di Peter Lockwood, padre di Ben Lockwood, meglio conosciuto come Agent Liberty. Stando alla descrizione ufficiale rilasciata da CW, Peter è un padre di famiglia devoto ed un instancabile lavoratore, conscio esattamente come il figlio del pericolo rappresentato dagli alieni che ben presto decide di aderire ai movimenti anti-alieni nati in città.
Diverso sarà invece il ruolo di McDonough nella seconda stagione di Yellowstone, lo show con Kevin Costner che ha registrato degli ottimi indici d’ascolto che gli hanno garantito il rinnovo sin dalla messa in onda del quarto episodio della prima stagione; vedremo l’attore nel ruolo ricorrente di Malcolm Beck, un ricco uomo d’affari che insieme al fratello, Teal, gestisce un casino. I due fratelli non hanno paura di sporcarsi le mani, sanno come funziona il sistema e sono pronti a fare tutto il necessario per ottenere quello che vogliono.
Supergirl ritorna su CW il 14 ottobre 2018, mentre la seconda stagione di Yellowstone tornerà nel 2019.