Robin Lord Taylor è stata scelto per apparire come personaggio ricorrente nella seconda stagione di YOU, la serie televisiva ispirata ai romanzi di Caroline Kepnes
La serie televisiva Gotham è ormai giunta all’ultimo capitolo, ma Robin Lord Taylor non rimarrà a lungo senza contratto, dato che è stato scelto per apparire come personaggio ricorrente nella seconda stagione di YOU, lo show basato sui romanzi di Caroline Kepnes che ha conquistato il pubblico di Netflix, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
YOU 2, anticipazioni e ruolo di Robin Lord Taylor
Come già anticipato dalla produzione, la seconda stagione di YOU sarà basata sul secondo romanzo della Kepnes dal titolo Hidden Bodies e porterà Joe Goldberg ad abbandonare la città di New York lasciandosi alle spalle la storia con Beck per trasferirsi a Los Angeles, dove ci sarà un nuovo intreccio per lui. Nella nuova vita di Joe, quest’ultimo si ritroverà ad incrociare il personaggio interpretato da Robin Lord Taylor, un ragazzo di nome Will. Secondo la descrizione ufficiale, Will è un ragazzo dalla personalità forte e dalla straordinaria intelligenza, che si ritrova ad avere a che fare con gente poco piacevole a causa del suo lavoro e che finirà in una brutta situazione nel corso della stagione di YOU. Non vediamo l’ora di scoprire se Joe sarà un alleato di Will o tenterà di utilizzarlo per i suoi scopi, ma lo scopriremo solo nella seconda stagione di YOU.