Young And Hungry 2, ABC Family rinnova lo show e ordina Stichers

di Felice Catozzi Commenta

Young & Hungry 2

ABC Family ha ordinato la seconda stagione di Young And Hungry, ma la novità raddoppia: infatti, la rete tv americana ha richiesto anche un nuovo spettacolo drammatico dal titolo Stichers, il primo show procedurale del canale scritto da Jeffrey A. Schechter.

Stitchers segue una giovane donna reclutata in un’agenzia governativa segreta per occuparsi di persone scomparse e omicidi, decifrando i misteri che altrimenti resterebbero irrisolti: il pilota di questa nuova serie è stata scritta da Jeffrey A. Schechter, che sarà il produttore esecutivo insieme a Jonathan Baruch e Rob Wolken.

Nel frattempo, Young and Hungry è una commedia originale in cui due mondi si scontrano quando Josh Kaminski (Jonathan Sadowski), un giovane imprenditore benestante, assume la grintosa Gabi (Emily Osment) per essere la sua cuoca personale: la serie matricola, si è collocata al primo posto tra i canali tv via cavo nel periodo di riferimento di messa in onda tra gli adulti 18-34 e Donne 18-34, così come gli altri dettagli demografici chiave.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>