The Young Pope, il ruolo principale proposto a Jude Law

di Redazione Commenta

Sappiamo bene che le emittenti d’oltreoceano sono instancabili in fatto di serie tv, ma oggi vogliamo spezzare una lancia in favore della bella Italia, parlando del nuovo progetto che Sky Italia ha in cantiere e che coinvolgerà Jude Law.

Jude Law

Stando ad alcuni rumor delle ultime ore dell’Hollywood Reporter, la star di Hollywood, Jude Law, potrebbe essere il protagonista di The Young Pope, una miniserie che il vincitore dell’Oscar Paolo Sorrentino sta preparando con Sky Italia e che sarà girata anche a Cinecittà questa estate.
Gli otto episodi racconteranno il Vaticano da un punto di vista particolare, quello di un giovane Papa, Lenny Belardo (interpretato presumibilmente da Jude Law), primo pontefice italoamericano della storia.
Il progetto, co-scritto e diretto da Sorrentino, sarà girato tra Stati Uniti, Città del Vaticano, Italia (Cinecittà) e Africa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>