Younger, la prima stagione ogni martedì su Fox Life

di Felice Catozzi Commenta

La nuova serie col creatore di Sex & The City Darren Star, arriva in prima visione assoluta il 21 febbraio ogni martedì in prima serata su Fox Life

Fox Life (Sky 114) propone dal 21 febbraio ogni martedì alle 21.00 Younger, la serie tv basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran ed è creata dal genio di Darren Star (Sex & The City, Beverly Hills 90210, Melrose Place), che nella sua carriera è riuscito a plasmare l’immaginario di generazioni di adolescenti a colpi di drammi, cuori infranti e triangoli amorosi.

La protagonista è Liza (interpretata da Sutton Foster, vincitrice di 2 Tony Awards), una madre quarantenne separata e in cerca di un lavoro.

Cercando di dare una svolta alla sua esistenza, la donna decide di ringiovanire il suo look e mentendo sull’età inizia a presentarsi agli altri come una venticinquenne agli inizi della carriera lavorativa.

La caparbia Liza trova subito impiego nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita in un universo popolato da ragazze avvenenti e disinibite nel folle mondo dell’editoria.

Al suo fianco, troviamo le amiche Kelsey (la popstar Hilary Duff) e Maggie (Debi Mazar, collaboratrice storica di Madonna, ha lavorato con Spike Lee, Woody Allen e Oliver Stone).

La donna inizia anche una relazione con Josh (Nico Tortorella), 27enne che nella vita fa il tatuatore; deve solo assicurarsi che nessuno scopra il suo segreto ma, dopotutto, nulla è impossibile a New York.

Nel cast di Younger, ci sono anche Dan Amboyer (ha interpretato l’erede al trono inglese in William & Catherine), definito da People Magazine uno degli uomini più sexy d’America. Hilary Duff ha ricevuto la nomination come miglior attrice ai People’s Choice Awards 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>