Syfy Channel ha deciso di rinnovare Z Nation: la notizia è stata ufficializzata nelle ultime ore che la serie zombie ha ricevuto l’ok per la produzione della seconda stagione per SyFy insieme a North by Northwest Productions; Rich Cowan -co-fondatore della casa di produzione-, ha definito questa decisione una grande notizia.
Stiamo mostrando in tv e all’industria audiovisiva che possiamo consegnare a una rete televisiva una serie a episodi di cui siamo entusiasti di girare a Spokane.
Z Nation, che sta continuando la messa in onda della prima stagione, impegna circa 200 persone durante le riprese che vengono girate Spokane: Cowan ha detto che era l’annuncio del rinnovo di stagione così in fretta è degno di nota.
Abbiamo appena mandato in onda il sesto episodio, è stato dato l’ok perché i feedback sono stati più elevati del previsto.
Infatti, Z Nation è stato il terzo spettacolo più alto di SyFy in termini di ascolti, dietro soltanto a Dominion e Defiance, raccogliendo una media di 1,4 milioni di telespettatori.