Torniamo a parlare di casting: oggi abbiamo 3 belle novità che riguardano The Good Wife, Episodes e Pretty Little Liars; dopo il salto, vi sveliamo cosa succederà con Zach Grenier nel seguito legal CBS, la bella Charlie di Revolution nello spettacolo con Matt LeBlanc e il bel Luke Kleintank di Bones nel teen mistery di ABC Family.
Zach Grenier ha aderito alla proposta da parte della produzione di The Good Wife affinché il suo personaggio diventi regolare, qui di seguito il tweet che conferma la notizia.
He’s here to stay! Zach Grenier has joined #TheGoodWife as a series regular! http://t.co/l68vio50mN
— CBS TV Studios (@CBSTVStudios) June 20, 2013
Nel frattempo, nella quarta stagione di Pretty Little Liars farà capolino da Bones Luke Kleintank come guest star nei panni di Travis, un bravo ragazzo con una forte morale che ha un segreto e potrebbe finire per aiutare una delle Liars, in un prossimo episodio dello spettacolo previsto in onda per la fine della stagione estiva della serie.
La notizia del giorno è che la carriera di Tracy Spiridakos sta procedendo spedita verso il successo: la giovane stella di Revolution sarà guest star nella commedia Episodes, giunta ormai alla terza stagione, dove lei sarà Dawn, un membro della famiglia dell’avvenente attrice Morning Randolph (Mircea Monroe).
Photo Credits | Getty Images