Mahershala Ali è stato scritturato per House of Cards, il thriller politico con Kevin Spacey nel ruolo del Repubblicano Frank Underwood, uomo che complotta per far cadere il nuovo presidente: l’attore sarà il lobbista di successo Remy Danton.
Zachary Abel sarà il protagonista di Shelter, il drama The CW di Mark Schwahn e JJ Abrams, ambientato nella storica località estiva del New England:: l’attore sarà Mitchell Taylor, ventitreenne ex eroe di baseball locale, che ora lavora al banco di accoglienza al Shelter Bay Inn. Nella serie vedremo anche Melissa Jow vestire i panni di Morgan, una party girl del posto.
Sara Rue prenderà parte alla comedy NBC di Jimmy Fallon, che ruota attorno a tre ragazzi trentenni che si godono la vita da genitori nonostante siano i primi a non essere cresciuti: l’attrice sarà Sheila, l’ex moglie del personaggio di Jesse Bradford, descritta come un’avvocatessa ambiziosa, perfezionista e attraente, che condivide con l’ex marito la custodia del figlio di nove mesi.
David Slade dirigerà il pilot di Hannibal, la serie di tredici episodi NBC creata da Bryan Fuller, che racconta il nascente rapporto tra l’agente dell’FBI Will Graham (Hugh Dancy) e il suo mentore, il Dr. Hannibal Lecter.
Photo Credits | Getty Images
mary 31 Marzo 2012 il 15:57
non mi piace zachary. sempre odiato in miobi… mark e jj abrams potevano avere di meglio come protagonista!!!