Zero Hour, ABC cancella lo show con Anthony Edwards dopo soli tre episodi

di Felice Catozzi 2

Come vi avevamo accennato qui, si può dichiarare senza indugi che mai come per quest’anno il giovedì si conferma un appuntamento serale piuttosto sfortunato per la rete americana ABC: dopo la cancellazione di Last Resort, una nuova serie tv al debutto di giovedì sera sul network americano come Zero Hour è stata cassata dopo nemmeno tre episodi a causa di bassi ascolti.

Un portavoce della rete ABC ha confermato al magazine The Huffington Post che il dramma -con l’ex protagonista di ER Anthony Edwards– è stato cancellato dopo tre episodi; in verità, questa scelta non è una sorpresa né per noi di Serietivù né per altri webzine che seguono l’andamento degli ascolti: infatti, lo show aveva debuttato con 6,3 milioni di spettatori e un 1.3 di rating nella premiere di stagione, scesi a 5,3 milioni di spettatori e 1.1 di ratings nel secondo episodio (avendo come avversari per la CBS delle repliche) e 5.1/1.0 in questa settimana. Per caso c’è qualcuno di voi a cui mancherà questo progetto?

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>