Zero Hour, Scott Michael Foster: “Sono appassionato alle cospirazioni”

di Felice Catozzi Commenta

Per Scott Michael Foster, che è stato intervistato dal magazine online BFTV, ciò che rende interessante lo show in cui recita, il nuovo spettacolo in onda negli Stati Uniti dal titolo Zero Hour, è che si basa tutto su una questione di complotti.

Sono davvero un forte appassionato delle cospirazioni e credo che questo spettacolo si rivolga a una sorta di cospirazione interiore.

Zero Hour è incentrato su Hank Galliston (interpretato da Anthony Edwards), uno scettico vita che è costretto a credere in una cospirazione quando sua moglie Laila (Jacinda Barrett) viene rapita: lei avrebbe nascosto in uno dei i suoi orologi antichi una mappa di un tesoro; Foster interpreta Arron, uno dei due soci di Hank che lo assiste nella sua caccia per trovare la moglie e capire i segreti della mappa.

Sulla narrazione seriale di Zero Hour:

C’è una storia che racconteremo per tutta la stagione ma, allo stesso tempo, ogni singolo episodio è una vicenda altrettanto emozionante .

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>