Dopo solo undici anni di matrimonio, l’amore tra Courtney Cox e David Arquette sembra essere arrivato irrimediabilmente al capolinea. Ad annunciarlo ufficialmente il loro portavoce:
I coniugi sperano che la loro separazione li aiuti a capire loro stessi e la loro relazione anche se si amano ancora profondamente. Il motivo di questa rottura è capire meglio noi stessi e le qualità necessarie in un partner e per il nostro matrimonio. Rimaniamo amici cari e genitori responsabili di nostra figlia. Mentre attraversiamo questo processo siamo determinati a usare la gentilezza e la comprensione per superarlo insieme.
I due attori, si sono conosciuti nel 1996 sul set di Scream e sposati dopo solo tre anni, hanno tenuto a precisare:
Abbiamo stabilito dei limiti durante questa separazione e speriamo che i nostri amici, i nostri fan e i media ci mostrino rispetto, dignità, comprensione e amore anche in questo periodo. Volevamo mettere provvisoriamente fine alle nostre discussioni. Litighiamo sempre per le stesse cose.
Smentite tutte le voci di possibili frequentazioni da parte di Arquette (era stato avvistato in un night club assieme ad una procace spogliarellista), concentrato ad essere solamente un buon papà di Coco, che ha da poco compiuto sei anni. E come si potrebbe dire in questi casi, se son rose rifioriranno.
Commenti (2)