Al via una nuova serie targata CW, ovvero Hellcats, la storia di uno dei mondi più combattivi, competitivi e, perché no, esclusivi che ci sia: quello delle cheerleader!
Nel primo episodio, dal titolo A World full of strangers, sta per iniziare il nuovo anno accademico alla Lancer University. Marti Perkins (Aly Michalka), una studentessa di legge, scopre che la sua borsa di studio è stata sospesa e che la sua irresponsabilissima madre Wanda (Gail O’Grady) ne era a conoscenza e aveva ddeciso di non informarla.
Completamente a pezzi e senza un’altra alternativa Marti capisce che l’unico modo per rimanere all’università è di riuscire ad entrare nella leggendaria squadra delle cheerleader del campus: la Hellcats Lancer che le permetterà di avere un’altra borsa di studio.
Nonostante una precedente discussione con il capitano della squadra Savannah (Ashley Tisdale), al provino Marti convince il coach Vanessa Lodge (Sharon Leal), entrando così nel mondo più competitivo che ci sia.
Grazie all’aiuto del suo miglior amico Dan (Matt Barr) sempre al suo fianco, Marti esplora la nuova realtà di cheerleader, di compagna di stanza di Savannah ed evitando qualsiasi contatto con un membro della squadra: Alice Verdura (Heather Hemmens), la quale è gelosa del fatto che Marti abbia catturato l’attenzione del suo ex ragazzo Lewis Flynn (Robbie Jones).
Un cast strepitoso per una delle serie più movimentate della nuova stagione televisiva.
Commenti (1)