Heroes 4×05 Hysterical Blindness riassunto, foto e video

di Redazione 1

heroes3

La scoperta di sè, la rivelazione di nuove abilità, un bacio inaspettato. Sono i tre ingredienti che renderanno davvero appetitoso il ricco menù del quinto episodio di Heroes, dal titolo Hysterical Blindness.

Samuel (Robert Knepper) si prepara per aggiungere nuovi “componenti” alla sua famiglia, mentre Lydia (guest star, Dawn Olivieri), lo avverte delle conseguenze. Claire (Hayden Panettiere) sospetta che la sua compagna di stanza, Gretchen (guest star Madeline Zima), possa avere un ordine del giorno nascosto. Nel frattempo, Peter (Milo Ventimiglia) trova un modo inaspettato per ricongiungersi con Emma (guest star, Deanne Bray), che preferirebbe rimanere distante da lui. Inaspettatamente, emerge un altro lato di Sylar (Zachary Quinto). Egli spera di ricordare la persona che era in passato, nel tentativo di ritornare l’uomo di sempre.

Per smascherare ogni intrigo del quinto episodio, date un’occhiatina al promo e alle foto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>