Neal Baer e Brian K. Vaughan, i produttori esecutivi dello show Under The Dome, hanno rilasciato un’intervista a Collider, nella quale parlano di come hanno realizzato questa serie televisiva.
Brian K. Vaughan ci dice come si è imbattuto nella serie:
Sapevo che la DreamWorks aveva acquistato i diritti di questo romanzo e volevo lavorarci; quando i diritti sono stati acquistati dalla CBS temevo che sarebbe stato difficile lavorare allo show, ma sono rimasto particolarmente soddisfatto dal cambiamento del network.
Neal Baer ci anticipa qualcosa su come verrà gestita la prima stagione:
Nel pilot sono stati già svelati alcuni misteri riguardanti alcuni personaggi, ma molte altre verità riguardanti i personaggi imprigionati sotto la cupola emergeranno e complicheranno la storyline.
Sul personaggio di Nathalie Zea, Brian K. Vaughan ci dice:
Lei è stata creata da noi e spero che i fans la apprezzeranno: è collegata a molti personaggi sotto la cupola in una maniera che sconvolgerà i telespettatori, ma non posso anticipare altro per non rovinare la sorpresa.
Infine, Neal Baer ci spiega le tematiche politiche affrontate nello show:
Quando King ha scritto il romanzo penso fosse molto arrabbiato col sistema: siamo tutti prigionieri della Terra, questa cupola che condividiamo e spero che questo senso di oppressione possa emergere dalla graphic novel che vogliamo pubblicare parallelamente allo show.
Commenti (1)