La quarta stagione di 30 Rock si apre con Jack Donaghy (Alec Baldwin). L’episodio si apre con la sua spiegazione per aver perso le radici dell’uomo comune. Tracy (Tracy Morgan) risponde a questa mettendo in discussione la sua intera esistenza, mentre Jenna (Jane Krakowski) fa la cosa più logica e diventa immediatamente interprete di un Paese occidentale di dubbia autenticità e di discutibile qualità.
Kenneth (Jack McBrayer) viene a sapere che non ci saranno più ore di lavoro straordinario per l’impaginazione. Questo è un problema, perché tutta la vita di Kenneth è legata a questo procedimento. Ed è altrettanto impegnato a divulgare informazioni corrette sul suo orario lavorativo al reparto contabile della società. Lui è in netta perdita.
Nel frattempo, Liz (Tina Fey) e Pete (Scott Adsit) cercano un nuovo membro del cast per sostituire Josh, che ha lasciato lo spettacolo, nonostante un numero sorprendentemente piccolo di conoscenza su questo stesso. Dopo il salto, il promo e le foto del primo episodio.