L’executive producer di Grey’s Anatomy e Private Practice ha rivelato dei particolari di quello che vedremo prossimamente. Scopriamo quindi cosa accadrà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy e, se non vi è bastata l’anticipazione delle nozze di Cristina e Owen, leggete questo articolo per saperne qualcosa di più. Anche se in questo caso si tratta di un’altra famiglia, quella degli Shepherd, ovviamente senza svelare troppo!
Shonda Rhimes ha rivelato a Entertainment Weekly che l’episodio vedrà Amelia (Caterina Scorsone) che andrà a fare visita al fratello Dereck, ovvero Patrick Dempsey (nella foto). Infatti sarà nel terzo episodio dove avverrà l’incontro tra i due: ma per arrivare a questo punto dobbiamo prima fare un salto indietro, più precisamente nel momento in cui sparano a Dereck.
È a partire da questo momento che le chiamate della sorella Amelia non avranno mai una risposta da parte del fratello che si ritrova a dover affrontare un altro ostacolo, ovvero il ricordo del padre che ha passato la sua stessa situazione quando loro erano solo dei bambini. Anche se si tratta di un ricordo doloroso, questo riavvicinamento aiuterà il pubblico a comprendere meglio entrambe le personalità, continua la Rhimes.
La parte che mi piace di più in questo episodio è che l’arrivo di Amelia è una vera e propria illuminazione per il fratello e probabilmente la chiave di volta per risolvere i malintesi che sono sorti tra loro negli anni. In particolar modo perchè i due vivono nella brutta esperienza vissuta dal padre, alla quale loro stesso hanno dovuto assistere. Quindi questa esperienza fa rivivere il dolore che avevano provato già da piccoli, un segno indelebile che ha marcato la loro famiglia.
Vedremo anche i due Shepherd, entrambi neurochirurghi, che operano insieme, qualcosa di assolutamente inaspettato e che piacerà a molti.