Ennesima citazione cinematografica 666 Park Avenue – recentemente cancellato – il cui ottavo episodio si intitola What Ever Happened to Baby Jane?: dopo il salto, la sinossi completa della puntata, una ricca fotogallery e il video promozionale.
Quando Jane (Rachael Taylor) scompare senza lasciare traccia, Henry (Dave Annable) si preoccupa per la sua salute e sanità mentale: la nostra ritornerà comunque presto, apparendo dal nulla nel bel mezzo di Times Square confusa e senza idea di come sia stata: ricoverata in ospedale, la protagonista scopre che cose terribili potrebbero succederle in quella struttura.
Nel frattempo, al Drake, Gavin (Terry O’Quinn) tiene prigioniero Victor Shaw (Nick Chinlund) nel locale della caldaia, facendolo torturare da Kandinsky (Misha Kuznetsov) per fargli rivelare dove sia la scatola rossa: ma Shaw dirà a Gavin che sa che fine ha fatto veramente sua figlia Sasha e minaccia di dirlo ad Olivia (Vanessa Williams).
Brian (Robert Buckley), infine, scopre con sgomento che a meno che non sia con Alexis (Helena Mattsson) la sua creatività sparisce.