90210 3, Blair Redford: “Oscar doppiogiochista? Forse si, forse no!”

di Felice Catozzi Commenta

Anticipazioni da Blair Redford, l’attore che interpreta Oscar in 90210. Direttamente da TV Guide Redford ha ammesso che non sa quale saranno le intenzioni future del suo personaggio.

Le sue intenzioni non sono esattamente chiare. Lo vedrete presto far parte del gruppo, ma è come se muovesse delle pedine. Si è trasferito a Beverly Hills dove deve ripetere l’anno scolastico e sin da subito si è sentito attratto da Laurel.

Nonostante questo la decisione di essere ripetente è arrivata anche per dei sentimenti che prova per la figlia di Laurel, Ivy.

Dovrete aspettare per vedere se i suoi sentimenti per Ivy sono veri o parte di un complicato piano che sta mettendo in atto.

L’arrivo di Oscar causerà non pochi problemi nella coppia Ivy-Dixon. Oscar non vedeva la ragazza da molto tempo e questo causerà una rinnovata attrazione. Ecco come ha commentato l’arrivo del ragazzo la Zinsler.

Oscar è molto affascinate, ma Ivy vuole restare con Dixon. Sono molto più uniti e allo stesso tempo vulnerabili. Vedrete una Ivy molto meno allerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>