TNT ha reso noto il palinsesto estivo 2012. Eccolo: da martedì 5 giugno la terza stagione di Rizzoli & Isles e la seconda di Franklin & Bash; da mercoledì 13 giugno la prima stagione di Dallas; da domenica 17 giugno la seconda stagione di Falling Skies; da lunedì 9 luglio i sei episodi rimanenti della settima stagione di The Closer e i dieci della prima stagione di Perception; da domenica 15 luglio gli episodi della quinta stagione di Leverage; da lunedì 13 agosto (subito dopo la season finale di The Closer), andrà in onda Major Crimes.
NBC ha annunciato la programmazione estiva 2012. Tra i programmi che la rete proporrà c’è anche Saving Hope, il medical drama canadese interpretato da Erica Durance, Michael Shanks e Daniel Gilles, che esordirà il 7 giugno e andrà in onda per tutta l’estate ogni giovedì.
Fox ha deciso di togliere dalla programmazione I Hate My Teenage Daughter. I restanti episodi della serie andranno in onda la prossima estate.
ABC è interessata a Infection, il drammatico apocalittico scritto da Soo Hugh, sviluppato da Aaron Kaplan, che racconta la storia di una pandemia mortale che sta devastando una nazione: il presidente, disperato, decide di ordinare un confine che divida il Paese in due per fermare la diffusione del virus; cinque anni più tardi, i sopravvissuti su entrambi i lati combattono per riunire il paese. Il progetto, arrivato tardi per gli upfront 2012, verrà valutato per la prossima stagione.
Commenti (1)