Eric Szmanda ha firmato un nuovo contratto che lo legherà a CSI anche per la tredicesima stagione. Nella serie CBS, dopo sette anni da ricorrente, è stato promosso a regular Jon Wellner, l’attore che da oltre sessanta episodi interpreta lo specialista tossicologo Henry Andrews.
Jorge Garcia sarà guest star di un episodio della sesta stagione di Californication: l’attore reciterà il ruolo di un vecchio conoscente del passato di Faith (Maggie Grace). Ricordiamo che Garcia e la Grace hanno già lavorato insieme in Lost (erano rispettivamente Hurley e Shannon).
Alexandra Breckenridge sarà guest star in uno degli episodi della comedy TBS Men at Work: l’attrice sarà il potenziale interesse amoroso del personaggio interpretato da Michael Cassidy.
Billy Gardell prenderà parte al sesto episodio di Sullivan & Son: l’attore interpreterà Lyle Winkler, un eccentrico collezionista di fumetti che è interessato ad una rara edizione che Steve sta per vendere.
John Carroll Lynch non reciterà più in Body of Proof il ruolo del detective Bud Morris: l’attore non ha sfruttato l’opzione contrattuale per tornare nella terza stagione, in modo da entrare a far parte del cast, come regular, di Do no harm.
Photo Credits | Getty Images