Fringe 5, Parenthood 4, Grey’s Anatomy 9: anticipazioni

di Felice Catozzi 1

Da Tvline anticipazioni sulle vostre seri tivu più amate. Oggi saprete qualcosa in più sulla quinta stagione di Fringe, la quarta stagione di Parenthood e la nona stagione di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy. C’è stato molto di che parlare sulla partenza di Eric Dane, soprattutto per le donne che Sloan lascia come sua figlia Sofia e Callie. Non solo, porterà altri cambiamenti come l’avvicinamento tra Owen e Derek. Ecco cosa ha detto Kevin McKidd a TVLine

Owen ha bisogno di un amico ed anche Derek per cui si avvicineranno pian piano. E’ bello vedere come nasce questa amicizia.

Soprattutto ora che Owen sta facendo i conti con i pezzi del suo matrimonio e Derek della sua mano.

Non saranno momenti come quelli tra donne, ma vivranno la loro amicizia davvero.

Fringe. Broyles sta collaborando con le forze occupanti e cerca di fare il suo meglio per l’umanità dentro una situazione terribile. Questa stagione parlerà di dove sia realmente finita la sua devozione e le decisioni prese.

Parenthood. Se tutta la stagione sarà come lo scorso episodio, dobbiamo aspettarci grandi sorprese nella famiglia Braverman&CO. Le Luncheonette avranno a che fare con una vicina davvero irritabile. Max cercherà di guidare un consiglio studentesco per il diritto al ballo.

Commenti (1)

  1. Porca miseria..ma perché scrivono sempre che le sole donne che Mark lascierà sono Calliope e Sofia??
    e Arizona?!?!?
    …Arizona…fa parte della sua famiglia tanto quanto loro due…è la madre di sua figlia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>