The Americans 2 rinnovato da FX, Primeval: New World cancellato

di Felice Catozzi 4

Per una serie rinnovata, ce n’è una che viene cancellata: se FX ha deciso di rinnovare per la seconda stagione The Americans, il canale tv Canada Space Channel ha cancellato Primeval: New World.

FX ha quindi ordinato 13 nuovi episodi che comporranno la seconda stagione del nuovo show, con il presidente e manager generale della rete via cavo John Landgraf che ha dichiarato in un comunicato stampa:

The Americans si è rapidamente affermata come un dramma fondamentale per la programmazione di FX,lo spettacolo è veramente degno dei vasti consensi di critica e pubblico ricevuti, siamo sicuri che la sua qualità continuerà a conquistare un pubblico solido e appassionato.

Come già anticipato, Canada Space Channel ha tagliato Primeval: New World, lo spin-off canadese della serie sci-fi Primeval trasmessa da ITV, che non tornerà sulla rete dopo una prima stagione appena terminata con bassi ascolti.

 

Commenti (4)

  1. Non l’ho ancora vista, ma spero di vederla. Comunque su wikipedia c’è scritto che gli autori sono decisi a cercare un nuovo produttore. Spero che lo trovino.

  2. Vergognoso…. Una bellissima serie troncata con un cliffhanger?!?!? Ma io proprio non lo capisco sti americani in base a cosa decidono. Di certo non in base agli ascolti! Forse dipende tutto se il produttore ha molti soldi o no… Cmq é una vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>