Dopo 16 settimane dall’interruzione invernale, Grimm è tornato il venerdì per l’inizio della seconda metà della seconda stagione: dopo il salto, abbiamo raggruppato per voi alcune curiosità ancora insolute che vorremmo portarvi all’attenzione e seguire insieme semmai lo spettacolo arrivasse a soddisfare e rispondere a queste curiosità (attenzione, potreste incappare in qualche spoiler).
Dove si trova Kelly Burkhardt (la mamma di Nick) e qual è il suo obiettivo? L’ultima volta è stata avvistata a bordo di un autobus che l’avrebbe portata fuori città; la donna aveva raccontato al figlio che sarebbe andata in Grecia per distruggere le monete di Zante.
Ci si chiede anche cosa voglia Renard da Nick e quale sia il suo piano, visto che i reali (insieme a Renard) vogliono la chiave e loro sanno che Marie l’aveva consegnata a Nick (altra curiosità: come facevano a sapere quest’informazione?).
Quale segreto nascondono le chiavi /mappe? Altra curiosità è sul gatto di Adalind: è davvero morto? Non l’abbiamo mai realmente visto morire; infine il dubbio più interessante: Nick e Renard continueranno a far squadra? Scopriamolo insieme nei nuovi appuntamenti di Grimm, in onda ogni venerdì negli Stati Uniti sulla rete tv NBC.