Damages 3, parlano gli executive Todd e Glenn Kessler

di Redazione Commenta

wallpaper_1024x768_03

Mr. Ausiello colpisce ancora e carpisce una serie di anticipazioni sul serial Damages, che ha appena debuttato con la terza stagione, a fornire qualche news gli executive dello show Todd e Glenn Kessler prima della messa in onda della premiere.

Visto lo sconvolgente incipit della premiere in cui Tom Shayes/Tate Donovan in un flashforward viene rinvenuto cadavere, Ausiello chiede perchè uccidere un personaggio così importante della serie, Todd accenna al ritorno emotivo e alle intriganti possibilità narrative che si aprono quando un personaggio chiave muore, e specialmente in questo caso in cui le dinamiche dell’omicidio saranno il fil rouge dell’intera stagione. 

Todd accenna a quando scrisse per la seconda e terza stagione de I Soprano la morte di Pussy per mano di Tony, fu spiazzante per gli spettatori, è questo che rende grande una serie, nessun personaggio deve essere mai dato per scontato, Glenn aaggiunge lapidario che la morte di Tom è confermata oltre ogni ragionevole dubbio, il corpo verrà ritrovato in una discarica.

Insomma il duo di executive sembra non aver rimorsi o ripensamenti nell’aver eliminato una figura centrale del loro show, affermano di essere stati onesti, di non aver manipolato il pubblico con una dipartita sorpresa, a ciò si aggiunge il commento del diretto interessato, l’attore Tate Donovan,  rimasto molto sorpreso, ma soddisfatto dell’evoluzione che porterà il suo personaggio alla morte, certo non mancano i rimpianti per uno show che ha amato  molto, ma c’è un’intera stagione in cui non mancherà l’occasione di dare il meglio. Bye Bye Tom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>