Scott Caan è stato ingaggiato per il remake di Hawaii Five-0: l’attore sarà Danny “Danno” Williams, un poliziotto di New Jersey che, dopo aver affrontato un difficile divorzio si è trasferito alle Hawaii per star vicino alla sua figlia di 7 anni. Qui, Williams verrà a contatto con l’associazione di McGarrett e a lavorare per lui. Per il momento Caan sarà soltanto guest star nel pilot della serie CBS, in quanto è impegnato ancora con Entourage, ma in futuro potrebbe diventare regular.
Jery Ryan parteciperà a Body of Evidence: l’attrice, nel nuovo dramma della ABC, incentrato sul medico legale detective, parte per cui è stata contattata Dana Delany, sarà il capo medico legale.
Nate Corddry e Jonathan Sadowski reciteranno in Our Show, la comedy di Larry Charles che racconta di un gruppo di persone, guidato dai fratelli Mike (Corddry) e Jack (Sadowski) che decidono di girare gli episodi della loro sci-fiction preferita, dopo che lo show è stato chiuso. Nel cast ci saranno anche Dan Bakkedahl e PJ Byrne.
Altro: Robert Patrick si è aggiunto al cast di Edgar Floats, nei panni del padre dell’ex-moglie di Edgar; Matt Lauria e Devin Kelley saranno rispettivamente un ufficiale in uniforme e un detective nel dramma Ridealong; Alan Ruck sarà il nemico della famiglia di addestratori di cavalli del Wyoming protagonisti della serie ancora senza titolo della The Cw.