Cliff Curtis in Body of Proof, Harry Shum Jr. regular in Glee, Gary Basaraba in Blue Bloods, Pierce Brosnan pensa alla tv

di Redazione Commenta

Cliff Curtis parteciperà in veste di guest-star, potenzialmente ricorrente, a Body of Proof: l’attore sarà Derek Ames, consulente della scientifica dell’FBI, che lavorerà fianco a fianco con la protagonista (Dana Delany) e che potrebbe avere un coinvolgimento amoroso con lei.

Harry Shum Jr. dovrebbe diventare regular in Glee: l’attore che interpreta Mike Chang, dopo essere diventato uno degli attori dello show con più linee narrative aperte, sarà uno dei protagonisti a partire dalla terza stagione.

Gary Basaraba reciterà in Blue Bloods: l’attore sarà Jimmy, un ex partner di Frank Reagan(Tom Selleck) che in passato gli ha salvato la vita (e vice versa). Quando i due si rivedono Jimmy spera di poter capitalizzare la sua amicizia con Frank chiedendogli una promozione a comandante. Le cose si faranno difficili, perché Frank sospetta che Jimmy abbia alterato le statistiche dei successi sulla criminalità della sua divisione.

Pierce Brosnan produrrà e probabilmente interpreterà uno dei personaggi minori di una nuova spy serie, ancora senza titolo e prodotto con la Sony Pictures Tv, che racconta di un agente assunto per risolvere casi di spionaggio industriale e rapimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>