Justin Bruening per Wonder Woman, Mark Deklin in Good Christian Bitches, David Ramsey in Cooper and Stone

di Redazione Commenta

Justin Bruening è entrato a far parte del cast di Wonder Woman, il reboot NBC di David E. Kelley, con Adrienne Palicki nel ruolo della protagonista, Wonder Woman / Diana Prince: l’attore interpreterà il ruolo di Steve Trevor, un veterano dell’esercito che lavora per il dipartimento di giustizia americano, nonché potenziale interesse amoroso di Diana.

Mark Deklin è stato ingaggiato per recitare in Good Christian Bitches, il dramedy ABC incentrato su Amanda, una madre di due figli, un tempo figura di spicco del liceo, che torna a vivere nella sua città in seguito ad un divorzio che ha creato scandalo: l’attore interpreterà un cowboy metrosexual sposato con Cricket (Miriam Shor) una delle compagne di classe della protagonista.

David Ramsey prenderà parte a Cooper and Stone, lo show The CW che narra di due detective donne del distretto Nord di Chicago, che sono tanto abili a risolvere omicidi, quanto nel parlare di moda, musica e cultura pop: l’attore sarà Mazzara, un poliziotto veterano che non ha pazienza con i novellini, che è molto legato a Stone.

Il rapper Xzibit reciterà nel medical drama della Fox Weekends at Bellevue, mentre Johnny Pemberton parteciperà alla comedy ABC Bad Mom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>