Thomas Gibson firma con Criminal Minds, Lucy Punch in Powers, Kyle Howard in Royal Pains 3, cinque attori per sostituire Chris Meloni a Law & Order: SVU

di Redazione Commenta

Thomas Gibson ha firmato il nuovo contratto per recitare ancora in Criminal Minds: l’attore dovrebbe aver concluso una trattativa a sette cifre, più un bonus al momento della firma, che lo lega alla serie della CBS per altri due anni.

Kyle Howard e Wilmer Valderrama reciteranno nella terza stagione di Royal Pains: il primo sarà, dal settimo episodio, un dottore con cui avrà a che fare Divya quando inizierà il suo nuovo lavoro (segreto) all’Hamptons Heritage; il secondo intepreterà, dall’ottavo episodio, Eric, un gallerista d’arte che si interessa ai lavori di Paige e probabilmente anche alla ragazza.

Per sostituire Christopher Meloni nel ruolo di protagonista di Law & Order: SVU la produzione sta vagliando cinque attori: Rhys Coiro (Entourage), Danny Pino (Cold Case), Kevin Alejandro (True Blood), David Conrad (Ghost Whisperer) e Michael Raymond-James (Terriers). Tutti loro si sono recati a New York per sostenere il provino.

Lucy Punch sarà la protagonista femminile di Powers, la serie FX basata sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, che verte attorno alle indagini sviluppate da due detective, Christian Walker e Deena Pilgrim (Lucy Punch), assegnati al reparto speciale della omicidi che si occupa di casi che coinvolgono persone con superpoteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>