The Secret Circle, l’ora delle streghe

di Felice Catozzi Commenta

Stasera in onda in America su CW ci sarà il debutto per The Secret Circle, la storia di una ragazza orfana che entra a far parte di una congrega segreta di giovani streghe alla scoperta dei loro poteri.

Per quelli che non hanno letto i romanzi di LJ Smith su cui si basa la serie, riportiamo di seguito -grazie a TVGuide-i sei personaggi “stregati” che compongono la congrega.

Cassie Blake (Britt Robertson) è stata costretta a tornare nella città natale della sua famiglia, dopo che sua madre è morta misteriosamente in un incendio; spinta nel mondo della magia, anche Cassie dovrà affrontare una sfida più sconcertante: il suo futuro è “scritto nelle stelle” con lo stregone Adam e compagni, perché a lei piace giocare con il fuoco.

Adam Conant (Thomas Dekker) è eternamente in conflitto, si ritrova alle prese con un triangolo amoroso: anche se ama Diana, il suo amore dell’infanzia, si sente attratto da Cassie. Diversamente dalla maggior parte degli altri membri della congrega, Adam è naturalmente buono, coraggioso e deciso.

Diana Meade (Shelley Hennig) è la leader della congrega e accoglie Cassie a braccia aperte, anche se la scintilla tra il suo ragazzo e la nuova arrivata avviene a sua insaputa. E’ una strega buona, ma non si sa mai cosa succederà.

Faye Chamberlain (Phoebe Tonkin) è una bad girl che prova piacere sulle sofferenze altrui, soprattutto di Cassie; i suoi modi diabolici sono pari solo alla madre (Natasha Henstridge) e al preside del liceo che tiene d’occhio la congrega.

Melissa Glaser (Jessica Parker Kennedy) cerca di trovare se stessa nella congrega, Faye è la sua migliore amica ed è veramente legata a lei.

Nick Armstrong (Louis Hunter) è il ragazzo tranquillo e misterioso che però usa la sua bellezza a suo vantaggio.

Come inizio non sembra male, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>