Aggiornamenti via THR e TvLine sulla programmazione ABC 2012. Il primo aggiornamento riguarda la terza stagione di Cougar Town. La serie potrebbe tornare in onda a marzo ad anticiparlo il presidente della ABC Entertainment Paul Lee e lo showrunner Bill Lawrence.
Lawrence, che è famoso per la sua schiettezza ha dichiarato di avere il sospetto che la terza stagione di Cougar Town avrà luce verde solo quando il suo diretto concorrente in casa Work It, secondo Lawrence la vera causa della riduzione di episodi di Cougar da 22 a 15, chiuderà i battenti e visto il deludente debutto della sit-com la cosa non sembra così improbabile.
Concludiamo con Scandal che debutterà con un’anteprima il prossimo 5 aprile collocandosi al giovedì subito dopo Grey’s Anatomy, ricordiamo che la serie creata da Shonda Rhimes fruirà di una prima stagione di 7 episodi e Private Practice che fruirà di uno spostamento di palinsesto a partire dal 24 aprile. I rimanenti 4 episodi della serie andranno così in onda il martedì alle 22.00, collocati subito dopo il reality Dancing with the Stars.