ABC Family pensa a Maid in Miami, NBC a Pillars of Smoke e CBS a un cop drama

di Redazione Commenta

ABC Family sta sviluppando un progetto una commedia della durata di mezz’ora per episodio dal titolo Maid In Miami: dai creatori di Rita Rocks, Stan Zimmerman e James Berg e l’executive producer Adam Anders è nato questa nuova idea che potrebbe vedere coinvolta anche la produttrice discografica Christina Millian (nella foto). La serie tratterebbe di una giovane domestica che vuole diventare una cantante.

Il network NBC ha invece acquisito i diritti per Timrot Ashan, ovvero Pillars of Smoke ed è già alla ricerca di uno sceneggiatore che possa adattare la serie creata da Noah Stollman e Oded Davidoff. La storia vede coinvolta una setta dalle origini antiche che ad un certo punto scompare nel nulla: le investigazioni della polizia scoprono i segreti che si celano dietro il gruppo segreto e il motivo per il quale stavano scappando ad un imminente disastro ambientale.

CBS ha in serbo per noi un cop drama che potrebbe essere realizzato da Amy Bloom (State of Mind). La trama consiste nell’ascesa della carriera di una donna americana ma con origini asiatiche, fino a guidare la squadra dei detective di Coney Island. La differenza culturale che caratterizza la ragazza non sarà un elemento facile da superare, ma tanto di cappello al network che apre le proprie sorti anche ad attori dalle più disparate origini etniche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>