Fresh Off The Boat e Black-Ish raggiungono la quarta stagione mentre Speechless la seconda: ABC ha deciso di rinnovare questi divertenti spettacoli
ABC ha completato i negoziati con la 20th Century Fox TV per le commedie Fresh Off the Boat e Speechless, rispettivamente rinnovate per una quarta ed una seconda stagione, mentre Black-Ish ha ricevuto l’ok in modo quasi scontato potremmo dire, perché direttamente prodotto dalla rete tramire ABC Studios e perché non si cancella una serie quando si ha in programma uno spin-off.
Speechless, creato da Scott Silveri, è stata una commedia matricola che ha raggiunto una media di 2,0 di adulti 18-49 per la sua prima stagione, numeri che hanno incoraggiato il network a procedere per il pickup.
Per Fresh Off The Boat, creato da Nahnatchka Khan, continua ad essere uno show fortemente gradito dal pubblico con una media di 1,5 nella demo 18-49 per la sua terza stagione.
Passando a Black-Ish, Il produttore esecutivo Jonathan Groff si sposta allo sviluppo e Stacy Traub prende il suo posto (con un rinnovato affare complessivo presso ABC Studios) per la commedia di Kenya Barris.
La family comedy non è solo una delle sitcom più seguite su ABC, ma le tre nomination agli Emmy 2016 e un recente Golden Globe per Tracee Ellis Ross sono un’evidente conferma che l’impatto culturale di questo progetto è chiaro ormai a tutti.