ABC rinnoverà Once Upon a Time, Revenge, Modern Family, Grey’s Anatomy e Castle?

di Redazione 1

ABC dovrebbe annunciare a giorni il destino delle sue serie tv. Secondo TvLine la rete dovrebbe rinnovare una dozzina di show tra cui le matricole Once Upon a Time e Revenge e le sue serie di punta Modern Family e Grey’s Anatomy. Tra le serie pronte per un nuovo ordine ci sarebbero anche Castle, Suburgatory, Last Man Standing, Happy Endings e The Middle.

Ci sono forti dubbi riguardo al futuro di Cougar Town e Private Practice, con quest’ultima che molto probabilmente dipenderà dal successo/incuccesso di Scandal (la nuova serie, sempre di Shonda Rhimes). Per GCB e Missing si aspetterà ancora un po’ prima di prendere una decisione, mentre la decisione definitiva sul destino di Body of Proof, Pan Am e The River verrà comunicata poco prima degli upfronts di maggio (ma difficilmente sarà positiva N.d.R.).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>