ABC tra Romeo e Giulietta e serie prodotta da Kitsis e Horowitz, la Fox a caccia di Comedy

di Redazione Commenta

La ABC ha ordinato la sceneggiatura di una serie su Romeo e Giulietta di William Shakespeare ambientata nel cinquecento (dunque non in chiave moderna). La serie sarà scritta da Andrea Berloff, prodotta da Todd Garner, Wick Godfrey e Marty Bowen e il pilot potrebbe essere girato da Cahterine Hardwicke, regista di Twilight che ha già collaborato con Godfrey e Bowen.

Ausiello annuncia che Damon Lindelof potrebbe collaborare in veste di consulente al mistery drama prodotta dai suoi ex colleghi di Lost Edward Kitsis e Adam Horowitz per la ABC: la serie, che avrà a che fare con il mondo delle fiabe, potrebbe avere come protagonista Sarah Michelle Gellar.

La Fox ha ordinato la sceneggiatura di una commedia provocatoria, ancora senza titolo, sceneggiata da Liz Meriwether, prodotta dalla 20th Century Fox in associazione con la Chernin Entertainment (produttori esecutivi, insieme all’autrice anche Peter Chernin e Katherine Pope), che racconta di una ottimistica donna del Midwest che si trasferisce in un appartamento di New York con tre ragazzi minorenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>