Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di anticipazioni su alcuni casting effettuati per gli show televisivi Drop Dead Diva, Elementary, Dallas e Scandal.
Iniziamo con Drop dead Diva: lo show, che era stato inizialmente cancellato, ritornerà per una quinta stagione e vedrà l’introduzione di un nuovo personaggio, Paul, che reciterà il ruolo dell’Angelo Custode di Jane, anche se non sappiamo bene di quale Jane.
Passiamo ad Elementary, dove Natalie Dormer interpreterà l’iconico personaggio di Irene Adler, l’amante di Sherlock Holmes, in un arco narrativo formato da tre episodi che condurrà ad un appassionante finale di stagione.
Sam Anderson interpreterà il chirurgo plastico di Pam, David Gordon, nella serie televisiva Dallas, sostituendo l’attore che fece la sua ultima apparizione nello show nel 1988, dato che i produttori non sono riusciti a rintracciarlo.
Concludiamo con Scandal, dove John Barrowman apparirà come guest star e con Scott Eastwood ad interpretare l’ufficiale Jim Barnes nello spin off di Chicago Fire.