Max Greenfield è stato scritturato per interpretare un ruolo ancora ignoto nella terza stagione di American Crime Story, in onda negli Stati Uniti su FX
Max Greenfield (New Girl) entra a far parte della terza stagione di American Crime Story: la notizia è stata annunciata lo scorso venerdì 5 maggio attraverso il produttore esecutivo Ryan Murphy e ripresa attraverso i social media.
Greenfield ha deciso anch’egli di condividere la notizia via Twitter e Instagram; l’attore è apparso già in uno dei progetti seriali di Ryan Murphy e per la precisione nella quinta stagione di American Horror Story, un cui interpretava Gabriel, un tossicodipendente che è stato violentato dal terribile demone all’hotel Cortez.
L’attore è stato quindi scritturato per interpretare un ruolo ancora ignoto nella terza stagione di American Crime Story, in onda negli Stati Uniti su FX.
Il dramma, che sarà composto da 10 episodi, si concentra sull’assassinio dello stilista Gianni Versace che nel luglio del 1997 venne assassinato sui gradini della sua dimora a Miami Beach dal serial killer Andrew Cunanan; la serie antologica sarà basata sul libro Vulgar Favors scritto dal giornalista di Vanity Fair Maureen Orth.
On the set of The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story
From @MrRPMurphyhttps://t.co/GHmnWeobBD— max greenfield (@iamgreenfield) 5 maggio 2017