Justin Chatwin e Megan Ketch si uniscono al cast di American Gothic, una serie TV realizzata dalla casa di produzione di Steven Spielberg l’Amblin Television e la CBS in onda nell’estate del 2016.
Chatwin sarà Cam, un artista sensibile con un passato da drogato che inizia a scoprire che il suo figlio di 8 anni ha un problema difficile e cerca il conforto nell’ex moglie, anche lei un’ex drogata. Ketch sarà Tessa, un insegnante di una scuola pubblica brillante che si trova combattuto sul modo di gestire una scoperta relativa alla sua famiglia
Chatwin recita nel film CHIPs e ha già completato altri film come The Scent of Rain & Lightning e Unleashed. In Tv l’abbiamo visto in Shameless e Orphan Black. Ketch, invece, ha recitato in Under the Dome, The Good Wife, Blue Bloods, e Jane the Virgin.
American Gothic è incentrata su una famiglia influente di Boston che sta provando a ridefinire se stessa dopo una scoperta che lega il proprio patriarca a una serie di omicidi. È prodotta da CBS Television Studios insieme ad Amblin Television. Corinne Brinkerhoff (The Good Wife e Jane the Virgin), Justin Falvey e Darryl Frank (The Americans, Under the Dome ed Extant), James Frey e Todd Cohen sono i produttori esecutivi.