American Horror Story vedrà il ritorno di Jessica Lange e di altri attori della prima stagione, ma non pensate che interpreteranno lo stesso ruolo, almeno questo è quello che ha annunciato il creatore della serie Ryan Murphy a Volture.
La seconda stagione sarà ambientata in un insano istituto psichiatrico. Insieme alla Lange ci saranno Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe. Tra le new entry invece James Cromwell, Chloe Sevigny e Adam Levine.
La nuova stagione è ambientata negli anni sessanta e Chloe Sevigny, per esempio, interpreta il ruolo di una donna rinchiusa nel manicominio perché le piaceva il sesso. In quell’epoca le persone così venivano allontanate. Un altro personaggio invece è dentro per essere lesbica.
Per me non c’è niente di più spaventoso di qualcuno che arriva e ti dice che ti porteranno via e ti metteranno in un istituto pe rmalati di mente rimanendo senza alcun diritto legale e passando il resto della tua vita li. Questo è il vero horror
Penso che ci sarà anche una terza stagione. Ci sono così tante case dei fantasmi diverse nella nostra cultura che abbiamo molti spunti.