American Horror Story 2: la nuova stagione sarà ambientata in un manicomio

di Felice Catozzi Commenta

American Horror Story vedrà il ritorno di Jessica Lange e di altri attori della prima stagione, ma non pensate che interpreteranno lo stesso ruolo, almeno questo è quello che ha annunciato il creatore della serie Ryan Murphy a Volture.

La seconda stagione sarà ambientata in un insano istituto psichiatrico. Insieme alla Lange ci saranno Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe. Tra le new entry invece James Cromwell, Chloe Sevigny e Adam Levine.

La nuova stagione è ambientata negli anni sessanta e Chloe Sevigny, per esempio, interpreta il ruolo di una donna rinchiusa nel manicominio perché le piaceva il sesso. In quell’epoca le persone così venivano allontanate. Un altro personaggio invece è dentro per essere lesbica.

Per me non c’è niente di più spaventoso di qualcuno che arriva e ti dice che ti porteranno via e ti metteranno in un istituto pe rmalati di mente rimanendo senza alcun diritto legale e passando il resto della tua vita li. Questo è il vero horror

Penso che ci sarà anche una terza stagione. Ci sono così tante case dei fantasmi diverse nella nostra cultura che abbiamo molti spunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>