L’attrice Sarah Paulson ci parla del finale di metà stagione di American Horror Story in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sull’esperienza sul set di quest’anno e sulla morte dei personaggi, ci spiega:
Ogni volta che muore qualcuno rimango sempre ferita, anche perchè sono anni che ormai collaboro con gli attori e li sento come se facessero parte ormai della famiglia, mentre per quanto riguarda la storia di quest’anno, mi sento molto più coinvolta rispetto all’anno scorso, quando Cordelia aveva una storia a sè stante e le ragazze erano il focus narrativo e mi fa piacere di far parte dello show all’interno dello show.
Sul rapporto dei suoi personaggi con Jimmy, ci rivela:
Dot e Bette sono completamente innamorate di lui, dato che possiede un’anima pura ed un cuore gentile e se mai gli dovesse succedere qualcosa, Bette sopravviverebbe, ma Dot, che lo ama con tutta se stessa, ne rimarrebbe devastata e potrebbe non farcela.
Infine, sull’operazione che devono subire, ci ricorda:
Siamo all’interno di American Horror Story e quindi nessuno al sicuro e l’operazione che Dot e Bette devono affrontare è particolarmente complicata e temo per la mia vita, ma non posso rivelarvi nulla di quello che accadrà.