American Horror Story 7, Billie Lourd entra nel cast della serie horror

di Felice Catozzi Commenta

L’ex star di Scream Queens Billie Lourd è stata impostata per interpretare il capo dell’opposizione dei personaggi interpretati da Sarah Paulson ed Evan Peters

Nella settima stagione di American Horror Story, la serie antologica create e prodotta da Ryan Murphy per FX, approda l’ex Chanel di Scream Queens Billie Lourd: oltre a rivedere le stelle dello show Sarah Paulson ed Evan Peters,la  Lourd si unisce ai nuovi compagni insieme a Billy Eichner.

Come al solito, i dettagli circa il personaggio che interpreterà Billie Lourd vengono tenuti sotto stretto silenzio; anche se si sa poco o niente sulla prossima stagione di AHS, la premessa della nuova narrazione ruota intorno alla recente elezione presidenziale americana, con la premiere della stagione inedita che parte dalla notte delle Elezioni negli Stati Uniti.

La Lourd ha fatto il suo debutto in televisione come Chanel #3 nella commedia horror antologica per la Fox nella serie sempre di Murphy per Scream Queens: il produttore esecutivo è noto per la caratteristica di assemblare un gruppo di attori che egli pone da un progetto ad un altro, come ad esempio per la Paulson e Cuba Gooding Jr. (American Crime Story, American Horror Story), o  Emma Roberts (American Horror Story, Scream Queens), Lea Michele (Glee, Scream Queens) e Matt Bomer (The Normal Heart, AHS).

Ricordiamo che Billie Lourd è figlia d’arte della defunta Carrie Fisher avuta con l’Amministratore Delegato di CCA Bryan Lourd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>