Stasera sarà finalmente trasmessa la premiere di stagione di una commedia che, già dai promo (dopo il salto ne trovate due davvero esilaranti) promette molte risate: parliamo di Animal Practice, che andrà in onda con il Pilot dopo le Olimpiadi Londra 2012 di stasera sul canale tv americano NBC.
Il veterinario Dr. George Coleman (interpretato da Justin Kirk) scopre che la sua ex-fidanzata Dorothy Crane (alias Joanna Garcia) ha ereditato l’ospedale dove lavora e ora è diventata il suo nuovo capo!
George, che preferisce trascorrere il tempo con i suoi pazienti animali piuttosto che con i loro proprietari umani, è in netto contrasto con l’allegra e ottimista Dorothy, che si insedia immediatamente nell’ospedale; così, a causa delle scintille tra George e Dorothy, il resto del personale veterinario faticherà molto a mantenere la calma e fare il lavoro richiesto, tra cui conosceremo il dottor Doug Jackson (Tyler Labine), il dottor Yamamoto (Bobby Lee), Juanita (Kym Whitley), l’infermiera Angela (Betsy Sodaro) e il dottor Rizzo,una scimmia residente a Crane Animal Hospital che ha una stretta amicizia con George.