Annie Ilonzeh è stata scritturata per essere una delle protagoniste del remake di Charlie’s angels: l’attrice sarà Kate, l’angelo intelligent, ex poliziotto, molto atletica, maestra di arti marziali. Un’altra componente del trio potrebbe essere Dania Ramirez, ma la notizia deve ancora essere confermata.
Paula Malcomson parteciperà al quattordicesimo episodio della quarta stagione di Private Practice: l’attrice sarà la moglie di un killer e non accetterà che suo marito venga giustiziato. A confortarla ci penserà Violet (Amy Brenneman).
Loretta Devine tornerà ad interpretare il ruolo di Adele Webber nell’episodio di metà febbraio della settima stagione di Grey’s Anatomy: il suo personaggio sarà malato e avrà bisogno di cure mediche.
Dawn Olivieri farà parte del cast principale di House of lies, la comedy di Showtime con Don Cheadle: l’attrice sarà l’ex moglie di Marty (il consulente tagliagole su cui è incentrata la storia), una donna dipendente dalle pillole, nonché collega e figura più importante dell’azienda per la quale lavora il protagonista.
Eric Martsolf sarà Booster Gold, il fratello di Justin Hartley, in uno degli episodi della decima stagione di Smallville.
Commenti (1)