Aquarius sta per arrivare su NBC ed è una serie TV dedicata agli omicidi eseguiti da Charles Manson e la sua setta. La star, David Duchovny, e il resto del cast hanno parlato del drama di NBC.
Fra le star di Aquarius, Greg Damon, che racconta uno dei temi principali di Aquarius:
La maggior ragione degli omicidi del 1969 dell’attrice Sharon Tate e di sette altre persone, perpetrati da Charles Manson e la setta di seguaci, vi farà incasinare perché non c’è nessun apparente motivo per delitti di questo genere.
La serie TV è incentrata su Manson e la caccia al Santone, inizia nel 1967, due anni prima che la famiglia commettesse l’omicidio di Sharon Tate e gli altri, per Damon:
Quello che fa veramente paura è che questa è l’umanità, quando siamo imprevedibili.
David Duchovny interpreta un poliziotto di San Francisco a cui viene chiesto di indagare sulla scomparsa della figlia teenager della sua ex fidanzata, interpretata da Emma Dumont. Hodiak inizia a lavorare con Brian Shafe (Damon) per infiltrarsi nella subcultura legata a Charles Manson.
Hodiak non lo vede come un omicida, lo vede come un punk, un pappone, un truffatore. Manipola giovani donne e uomini e Hodiak sa quello che sta facendo.
A interpretare il mostro, Charles Manson, Gethin Anthony:
Non voglio scusarlo, ma la serie Tv farà capire meglio il suo personaggio. Questa persona ha dovuto vivere delle circostanze estreme e aveva molto presa sulle persone.